Materiali

Scopri i materiali e le caratteristiche dei nostri marchi

LATEXCEL® - NATURALMENTE CONFORTEVOLE
Latexcel®, marchio storico di GOMMAGOMMA, rappresenta la prima  divisione dell’azienda. Da sempre questo nome contraddistingue e accompagna nel mondo la produzione di lastre per materassi e guanciali di alta qualità realizzati in schiuma di lattice.
Latexcel® è un’imbottitura  realizzata in schiuma di lattice al 100%, l’ideale per chi desidera dormire in modo naturale e sano.
La naturalità è solo una delle sue grandi qualità: l’imbottitura Latexcel® garantisce un’adeguata climatizzazione e un perfetto sostegno del corpo, resiste alle muffe e agli acari, è anallergica, igienica, ecologica, silenziosa e indeformabile nel tempo.

EXTRAPUR® – INDEFORMABILE NEL TEMPO
Nata nel 2006 Extrapur® definisce sul mercato la nostra produzione di poliuretani espansi. Oggi il nostro team è capace all’interno di una divisione specializzata di realizzare prodotti ad elevato contenuto tecnologico.
Extrapur® è un’imbottitura che si conforma al corpo, distribuendo il peso in modo uniforme.
L’imbottitura Extrapur® , composta al 100% di schiuma poliuretanica a lenta memoria, offre un sostegno ottimale con una bassa sensibilità alle variazioni  climatiche, è ecologica, silenziosa e indeformabile nel tempo.

WATERGEL® - REALMENTE FRESCO
Grazie ad una continua ricerca,GOMMAGOMMAnegli ultimi anni ha sviluppato nuovi i prodotti realizzati in WATERGEL®. La rivoluzionaria schiuma poliuretanica di gel ad alta  densità, è realizzata con una tecnologia esclusiva che garantisce una elevata sensazione di freschezza ed  elasticità, è indeformabile, fresca ed estremamente traspirante. Questa ultima caratteristica è assolutamente inimitabile dalla maggior parte delle schiume flessibili attualmente utilizzate per la  produzione di materassi.

Offre altresì un effetto acqua rilassante e un sostegno adeguato del corpo.

Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito. Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK". Info OK